MICROFONO SUPERCARDIOIDE PER BATTERIA EV PL33 EX DEMO
Il MICROFONO SUPERCARDIOIDE PER BATTERIA EV PL33, Con il suo basso profilo e la sua risposta modificata delle alte frequenze e del mid-range, il PL33 possiede tutte le caratteristiche gradite sia dai batteristi professionisti che dai fonici.
Il diagramma polare supercardioide di questo microfono è stato studiato per minimizzare le informazioni fuori asse che entrano nella capsula e garantiscono l’isolamento del suono ed un più alto guadagno prima del feedback.
Sebbene il PL33 sia stato progettato per essere un microfono da cassa può essere utilizzato anche come microfono per timpani e basso.Come la maggior parte dei microfoni direzionali, la risposta alle basse frequenze del microfono ElectroVoice PL33 varia in base alla distanza dalla sorgente sonora, aumentando man mano che la distanza di utilizzo del microfono viene diminuita. La vicinanza del microfono ridurrà anche il potenziale per il feedback dal sistema audio.
Caratteristiche
- Diagramma Polare: Supercardioide
- Capsula: Dinamica con struttura magnetica al neodimio
- Risposta in Frequenza: 20Hz – 10kHz
- Sensibilità, 1kHz: 0.63 mV/Pa (-64dBV)
- Polarità: Tensione positiva sul pin 2 relativo al pin 3
- Impedenza Nominale: 150 ohm
- Connettore: XLR 3 pin
- Impugnatura: metallo nero satinato con griglia Memraflex
- Accessori inclusi: Adattatore per asta con filettatura di tipo europeo, Astuccio con cerniera
- Dimensioni: 141 x 59mm
- Peso: 0,364kg
Electrovoice ( EV ) è un produttore americano di apparecchiature audio , inclusi microfoni , amplificatori e altoparlanti , focalizzato su applicazioni audio professionali come il rinforzo del suono.
La società si è fusa con Telex Communications nel 1998. Prima della fusione, EV era di proprietà di Mark IV Industries, Inc. attraverso la sua controllata, Gulton Industries, Inc., e aveva stabilimenti di produzione a Buchanan, Michigan ; Newport, Tennessee ; Sevierville, Tennessee ; e Gananoque, Ontario . La sede di Electro-Voice era a Buchanan, nel Michigan, fino alla fusione con Telex Communications.
Nel giugno 2006, EV, insieme a tutta Telex Communications, è entrata a far parte della divisione Bosch Security Systems . Oggi EV produce microfoni broadcast ampiamente utilizzati , altoparlanti e varie altre apparecchiature audio professionali .
Per altri prodotti simili clicca qui!