Sennheiser E614 microfono a condensatore PER OVERHEAD BATTERIA E PERCUSSIONI
Il brand Sennheiser mira a plasmare il futuro dell’audio creando esperienze sonore uniche per i musicisti. Si tratta di un’azienda a conduzione familiare di terza generazione, con oltre 75 anni di storia alle spalle. Nel corso del tempo sono riusciti a portare delle vere e proprie rivoluzioni nel mondo dell’audio, con l’intento di plasmare il suo futuro. Scopri il Sennheiser E614 Microfono.
Il Microfono E614 è un microfono a condensatore super-cardioide, progettato per registrazioni di strumenti impegnative. Adatto anche per performance che richiedono un risposta in frequenza estesa, elevato SPL, rapida risposta ai transienti e dimensioni compatte. Sebbene il microfonaggio aereo di drumset sia stata la prima priorità del progetto, l’E614 funziona eccezionalmente bene anche sulle percussioni. L’E614 è in grado di gestire alti livelli di pressione sonora ed ha un media sensibilità, che garantisce una ridotta ripresa degli altri strumenti sul palco. Per via delle sue proprietà acustiche eccellenti, questo microfono è ideale anche per l’home-recording.
Caratteristiche principali:
- Direttività: Supercardioide
- Risposta in frequenza: 40Hz -20kHz
- Sensibilità: 3 mV/Pa
- Impedenza nominale: 50 Ohm
- Impedenza minima di carico: 1000 Ohm
- SPL max del Microfono E614: 139 dB
- Dimensioni: Ø20 x 100mm
- Peso del Microfono E614: 93 g
- Confezione: 1x microfono e 614, 1 clamp MZQ 100
Oltre al Microfono E614 scopri anche gli altri prodotti Sennheiser sul nostro sito. Vedi anche il Microfono Sennheiser E906 .
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.